Nel mese di settembre ci sono alcune priorità che non dobbiamo trascurare, sicuramente la salute e il benessere non solo del nostro corpo ma anche dei capelli e della cute.
Come sappiamo in base alla nostra esperienza in salone da noi, Ritualcromia, parrucchieri a Laveno Mombello, il rientro è sempre faticoso e stressante e infatti i capelli ne sono lo specchio, riflettono eventuali problematiche che durante l’estate hanno in qualche modo danneggiato o rovinato le lunghezze, la cute, il colore.
In queste settimane ci dobbiamo occupare di andare a nutrire in profondità i nostri capelli, perché è stata un’estate davvero molto calda, con raggi solari molto aggressivi ed è probabile subirne ancora adesso alcuni effetti negativi.
Se avvertite che il capello si è indebolito, il colore opaco e sbiadito, allora significa che i capelli vanno reidratati.
Su un capello sano e robusto il colore dura di più ed è luminoso e brillante. La colorazione naturale con le erbe tintorie rappresenta un’ottima soluzione per chi vuole dare il giusto apporto nutritivo - e naturale - ai capelli, rinforzandoli, dando loro più corpo e robustezza. Inoltre dopo l’estate potrebbe essere un’ottima occasione per provare e passare alla colorazione naturale.
Quanto volte avrete visto quell’antipatico effetto della ricrescita, ebbene con la colorazione naturale questo non succede, perché è proprio una delle principali caratteristiche delle erbe tintorie, il colore è graduale, avvolgente, luminosissimo.
L’effetto ricrescita si gestisce con maggior gradualità e delicatezza, a seconda della stagionalità si gestisce il colore come si preferisce, più chiaro o più scuro ma certamente rimane sempre molto naturale anche nelle settimane successive, per questo in molte lo stanno scegliendo, proprio per i numerosi vantaggi che dà.
Vi aspettiamo in salone, a presto!
Patrizia e lo staff di Ritualcromia
📲 whatsapp 338 41 99 568
📞 0332 16 98 401

Comments