Sta arrivando la bella stagione e nasce il desiderio di un colore nuovo, naturale e magari di un’esperienza nuova.
Siamo ad aprile ed ecco che il bel tempo ricomincia a farsi vedere e di conseguenza anche il nostro organismo si risveglia dal torpore della precedente stagione.
In base alla nostra esperienza sappiamo bene che in questo periodo molte ci chiedono come poter avvicinarsi al mondo della colorazione naturale. Ogni momento è adatto se avete voglia di provare questa esperienza nuova, di cambiare stile e di effettuare una colorazione molto più naturale e originale, utilizzando le cosiddette erbe tintorie.
Diciamo innanzitutto per chi è alla sua prima volta che inizialmente si deve capire qual è lo stato attuale dei capelli: attraverso una consulenza specifica andremo a capire quali sono esigenze, desideri e obiettivi, tenendo principalmente in conto le caratteristiche individuali. Andremo cioè a trovare la miglior soluzione per raggiungere il risultato desiderato e la realizzazione.
Colore naturale a base di estratti di piante: i capelli vengono pigmentati grazie all’utilizzo di questi principi, che sono molto indicati per chi in genere soffre di allergie e o per motivi medici e farmacologici (e quindi non può adoperare la tradizionale a base chimica).
Si applica attraverso un impacco e non soltanto dà una sensazione tiepida e piacevolmente rilassante, ma apporta anche un altro beneficio e cioè quello di rendere più corposi e grossi i capelli.
Le sostanze naturali infatti riescono a donare questo aspetto di robustezza e di maggior corposità, per cui migliora anche lo styling della piega e del taglio scelto.
Il nostro consiglio è quello innanzitutto di affidarsi sempre a mani esperte e professionali, personale specializzato in erbe tintorie, così che vi potranno guidare in questo percorso. Noi in salone ad esempio abbiamo tante clienti e attraverso molti dei nostri video facciamo capire come iniziare e a seconda della problematica qual è la miglior soluzione personalizzata.
A presto, vi aspettiamo in salone!
Patrizia e lo staff di Ritualcromia
📲 whatsapp 338 41 99 568
📞 0332 16 98 401

Comentarios