top of page
Cerca

Colore capelli, come fare in estate, segui i consigli di Ritualcromia, parrucchieri a Laveno Mombello

Immagine del redattore: Patrizia Patrizia

Siamo a luglio ed è facile che i capelli comincino a presentare qualche anomalia, come estrema secchezza e disidratazione, opacità, lo stile e la piega che non tiene più. 


In questi casi sicuramente significa che la disidratazione comincia a dare i suoi effetti, ecco perché il capello va sempre mantenuto sano e nutrito, per mantenere la fibra capillare in forma e il colore che rende di più.

Ma può capitare di non esser soddisfatte, perché il colore non rende come desideriamo, oppure ci piace provare qualcosa di più naturale, infatti la colorazione con le erbe tintorie è un’ottima alternativa al classico colore tradizionale chimico. Si può anche scegliere di fare un mix, oppure di provare perché magari le erbe tintorie potrebbero risolvere anche altre problematiche. 

Ricordiamo anche che, specie per chi le prova la prima volta, si lavora sempre dopo un’approfondita consulenza e prova.


Ogni periodo dell’anno è giusto per provare a colorare i capelli con le erbe anche perché ci sono tanti vantaggi. Ad esempio chi soffre di capelli diventati un po’ fragili e sottili potrebbe risolvere con le erbe tintorie, perché rendono il capello più corposo, la loro azione dura nel tempo, infatti rilasciano sostanze benefiche e che lo rafforzano e lo rendono robusto.


Altro vantaggio delle erbe tintorie è che è molto ridotto l’effetto ricrescita: il colore è molto delicato e graduale, non c’è il tipico stacco che c’è invece con la colorazione tradizionale. In estate è sicuramente un bel vantaggio in più! Inoltre anche il colore resta molto naturale, molto adatto anche a chi preferisce uno stile più in linea con le proprie scelte.


Vi aspettiamo in salone, continuate a seguirci sui nostri social e nei video, a presto e buone vacanze!


Patrizia e lo staff di Ritualcromia



📲 whatsapp 338 41 99 568

📞 0332 16 98 401





 
 
 

Commenti


Ritualcromia by Patrizia Gavioli, via Martiri della Libertà 17, 21014 Laveno Mombello (VA) - P.Iva 02010000129

bottom of page