Capelli e colorazione naturale, sempre più ci chiedono come si può passare a questo tipo di colore e come funziona.
Diciamo subito che tra i tanti vantaggi che la colorazione naturale ci offre c’è quello dell’effetto ricrescita molto più graduale, infatti con quella tradizionale chimica lo stacco è necessariamente più netto.
Chi per esempio ha una buona crescita spesso si ritrova già dopo un paio di settimane ad avvertire quel poco simpatico effetto molto visibile. Ma più in generale, un po’ per tutte, l’effetto che si vede è fastidioso e si nota molto la caratteristica colorazione; il colore naturale con erbe tintorie ci consente invece di coprire i capelli bianchi e di gestire l’esperienza colore con molto meno stress.
Chi ha i primi capelli bianchi può già cominciare a provare la colorazione naturale. Va sempre prima fatta una consulenza specifica, in base a cui poi si può procedere. Noi infatti ci teniamo particolarmente a lavorare in assoluta sicurezza e benessere.
Un altro vantaggio è anche quello della piacevolezza dell’applicazione, il tempo di posa rilascia un piacevole rilassamento: le erbe tintorie e in generale il composto che è un mix di piante scelte e personalizzate per il colore che si vuole ottenere, che si prepara per la cliente, viene applicato e ha una temperatura tiepida e molto gradevole, alla fine si ha una grande sensazione di relax.
Scriveteci per saperne di più e vi aspettiamo in salone, a presto
Patrizia e lo staff di Ritualcromia
📲 whatsapp 338 41 99 568
📞 0332 16 98 401

Comments