top of page
Cerca

Erbe tintorie e capelli bianchi, come funzionano, segui i consigli di Ritualcromia, parrucchieri a Laveno Mombello

Immagine del redattore: Patrizia Patrizia

Sempre più spesso si passa alla colorazione dei capelli con le erbe tintorie, perché sono non solo molto naturali ma perché hanno molti vantaggi e danno parecchi benefici.


Rispetto a quella tradizionale, la colorazione attraverso l’applicazione di erbe tintorie risulta molto piacevole già dalla sua posa: si miscelano le erbe più adatte al proprio tipo di capello e alle proprie esigenze, si lasciano in posa e dalla prima applicazione a quelle successive il colore raggiunto sarà molto omogeneo, naturale, senza stacchi vistosi e netti. 


Le erbe tintorie vengono utilizzate da chi vuol coprire i capelli bianchi ma non vuole fare più trattamenti chimici, vengono scelti da chi preferisce uno stile più naturale e anche da chi vuole risolvere alcune problematiche relative a cute e capelli. Infatti la cute si normalizza perché le erbe non danneggiano il cuoio capelluto (sono infatti consigliate anche a chi soffre di allergie e per alcuni medicinali non deve fare il colore chimico), mentre le lunghezze vengono rese più corpose, robuste, luminose.


Anche chi ha i primi capelli bianchi può fare le erbe tintorie? certo, perché resta una colorazione molto naturale e soprattutto non si nota l’effetto ricrescita, tipico della tradizionale, ma anzi è molto lieve e graduale, gestendo i propri tempi come meglio si preferisce.

Mai provate le erbe tintorie? Ecco un’ottima occasione per farlo, se volete saperne di più scriveteci oppure passate dan oi in salone, saremo felici di accogliervi e di raccontarvi di più sulle erbe tintorie, a presto!


Patrizia e lo staff di Ritualcromia



📲 whatsapp 338 41 99 568

📞 0332 16 98 401







 
 
 

Comentarios


Ritualcromia by Patrizia Gavioli, via Martiri della Libertà 17, 21014 Laveno Mombello (VA) - P.Iva 02010000129

bottom of page