
Faccio il mio lavoro da 45 anni, questa è la mia storia!
Iniziare a sognare da bambina di partecipare alla bellezza delle cose e delle persone. Ho iniziato a lavorare a 14 anni in un grande salone e, da perfetta "enfant prodige" a 17 me ne offrono uno in gestione.
Apro un salone tutto mio a 19 anni e contemporaneamente insegno teoria e pratica in una scuola professionale per parrucchieri (CLAF) a Varese.
Dopo varie esperienze con colleghi organizzando sfilate di moda e frequentando vari corsi di aggiornamento, decido di affrontare una nuova avventura, aprire un negozio sul Lago Maggiore.
Ho sempre interpretato il mio lavoro senza sosta perfezionando da subito la mia preparazione con i più grandi formatori a Parigi, Roma e Milano.
Un giorno, decido di confrontarmi con il Brand che mi fa cambiare il modo di lavorare (CDB - Compagnia della Bellezza ) e dove inizio un percorso di preparazione che dura a tutt’oggi e che non finirà mai.
Da 10 anni mi sono trasferita in un salone più grande in centro città e da 3 anni sono il punto di riferimento della colorazione vegetale, un mondo nuovo fatto anche di profumi e di colori composta da piante radici e fiori triturati.
Un modo nuovo di lavorare che mi ha fatto innamorare ancora di più al mondo naturale.
Il mio obiettivo? aiutare tutte le donne a sentirsi più sicure di sé e a vedersi , attraverso i capelli, con nuovi occhi.
E chi non lo vorrebbe?
Il mio lavoro è ricerca, studio e passione.
Ed io voglio avere sempre la giusta curiosità che serve per farlo al meglio!