Siamo in estate oramai, la bella stagione è nel pieno e spesso proprio in questo periodo potremmo riscontrare qualche fastidio ai capelli e alla cute. Per chi vuole coprire i capelli bianchi una soluzione ideale è rappresentata dalle erbe tintorie.
Il colore naturale viene fatto con una miscela di erbe e piante, si applica e lo si tiene in posa: la caratteristica è proprio quella di riuscire a raggiungere una colorazione personalizzata, infatti quando si scelgono le erbe vanno selezionate in base all’obiettivo che si vuole raggiungere e a come sono i colori personali.
In caso di primi capelli bianchi la colorazione con erbe tintorie è un’ottima soluzione, gradevole nell’armonia della tinta e soprattutto non dà uno stacco netto alla prima ricrescita, come invece accade con la colorazione tradizionale.
In base alla nostra esperienza in salone e a tante clienti che abitualmente la effettuano possiamo confermare che anche in caso di tanti bianchi il colore riesce gradualmente a dare una certa copertura e uniformità, tanto è vero che si arriva senza “stress da ricrescita” alla successiva colorazione.
Infine, ora che siamo vicini alle vacanze è molto efficace, perché consente di colorare e coprire ma senza il fastidio di notare dopo poche settimane quella netta linea della crescita. Inoltre per chi ha capelli un po’ sfibrati e deboli è efficace anche nel donare corposità e vitalità. Il colore è sempre molto naturale, come effetto visivo, ma i benefici di questa naturalezza si percepiscono anche su cute e lunghezze, per cui se non l’avete ancora provata potrebbe essere questa una buona occasione.
Patrizia e lo staff di Ritualcromia
📲 whatsapp 338 41 99 568
📞 0332 16 98 401

댓글