Capelli, colore e ricrescita, come gestirli? Ecco una delle tante domande frequenti, soprattutto in un periodo come questo, siamo a dicembre, per cui avremo i nostri soliti ritmi quotidiani, alternati a qualche giorno di vacanza, occasione per incontrare i nostri cari e gli amici. Avere sempre un look impeccabile e facile da gestire anche a casa è il sogno di molte e sempre più spesso ci chiedono come approcciare al sistema di colorazione naturale con le erbe tintorie.
L’effetto ricrescita è uno dei tanti vantaggi che hanno le erbe tintorie: si tratta di una colorazione che deriva da estratti di radici e di piante, miscelate e applicate sui capelli, e risciacquate dopo il tempo di posa.
Lo stacco di colore non è netto come nella tradizionale colorazione chimica, ma è molto dolce, molto graduale, ecco perché lascia agio e tranquillità, è davvero molto armonioso e non “stona” sull’immagine completa perché non si avverte quella fretta di dover tornare subito in salone.
Inoltre è molto consigliata anche per chi soffre di varie allergie e a situazioni mediche, o assume farmaci particolari, che non consentono il contatto con sostanze chimiche molto aggressive. Ovviamente prima di procedere con la colorazione naturale con le erbe viene fatta una consulenza specifica e si testa, soltanto quando si è sicuri di tutto si può procedere.
La colorazione che si ottiene è unica, originale, perché molto dipende dal proprio colore naturale di partenza, anche per questo motivo in tante la preferiscono di gran lunga a quella tradizionale chimica.
Infine, è un tipo di sistema molto vicino a chi ama uno stile di vita e di consumi molto naturale, oltre al fatto che questo metodo aiuta anche chi ha capelli molto sottili, perché le sostanze naturali rinvigoriscono e rimpolpano il capello, donando una bella struttura, più forte e corposa.
Vi aspettiamo in salone, a presto!
Patrizia e lo staff di Ritualcromia
📲 whatsapp 338 41 99 568
📞 0332 16 98 401

Comments