Settembre, è tempo di rientrare alle nostre solite abitudini e perché no, anche di dare una rinfrescata al look, capelli e colore. Innanzitutto come stanno i capelli dopo questa lunga estate calda? È facile notare opacità, fragilità, qualche anomalia o fastidi, perché se anche avete idratato, nutrito e protetto in queste settimane estive non sempre però può essere sufficiente. Ecco perché conviene subito farsi fare un buon check-up professionale e capire se e dove intervenire.
Caldo, cambi di abitudini, bagni frequenti, maggior sudorazione, sbalzi termici e raggi solari molto forti: ecco alcuni fattori che causano problematiche a cute e capelli, e colore compreso.
Spesso chi non sopporta la colorazione chimica passa a quella con le erbe tintorie, che è naturale, molto piacevole, non da una ricrescita molto netta, come accade con la tradizionale, ecco perché in queste settimane è ancora più piacevole e gestibile.
Le erbe tintorie vengono preferite perché hanno notevoli vantaggi, in un periodo di passaggi odi stagione potreste approfittare per provare. Spesso a fine estate ci si ritrova con i capelli sciupati, rovinati e assottigliati: uno dei benefici delle erbe è proprio il nutrire e rimpolpare il capello, rendendolo molto più robusto e in salute.
Se avete curiosità e vorreste saperne di più contattateci, saremo liete di accogliervi in salone e spiegarvi di più sulle erbe tintorie, come ci si approccia, la consulenza iniziale e capire qual è l’obiettivo da raggiungere e valutare il vostro tipo di capello.
Patrizia e lo staff di Ritualcromia
📲 whatsapp 338 41 99 568
📞 0332 16 98 401

Comments